Crazy Time

Dungeons & Dragons discussions
Post Reply
crazy_mqPi

Crazy Time

Post by crazy_mqPi »

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un'occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

L'offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di metterci soldi.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L'assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l'applicazione c'e per Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Post Reply